Top Menu

Salone del Mobile di Milano 2015

By Chelini

Posted in

CHELINI AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE DI MILANO: TRA NUOVI STILI E INEDITI TOTAL LOOK

Per l’edizione del 2015 del Salone del Mobile di Milano, Chelini è pronta ad accogliervi all’interno di uno stand completamente riprogettato che, per l’occasione, trae ispirazione dal mondo dell’hospitality di lusso. Lo scopo è quello di ricreare un piccolo boutique hotel che lascia entrare i visitatori in differenti ambienti – da una lounge a una suite, fino a un giardino d’inverno – in cui l’eleganza non resta mai uguale a se stessa.

Alla luce di una continua sperimentazione artigianale, Chelini porta al Salone i risultati di nuovi studi di stile che interessano le midwall. Queste vengono concepite e interpretate come parte integrante dell’arredamento ed entrano ufficialmente a far parte delle proposte total look.

In particolar modo quest’anno, per una piena realizzazione di progetti chiavi in mano, la casa fiorentina ha avviato collaborazioni con prestigiosi nomi del settore, così da ampliare la sua gamma di proposte: nascono allora tessuti, mosaici, accessori e arredi anche per la zona bagno, tutti in pieno gusto Chelini.

Velvet Party
Salone 2013
btt