MICHELE BÖNAN PER CHELINI

L’architetto Michele Bönan firma una linea di complementi d’arredo che affianca, in un perfetto equilibrio stilistico, il mondo Chelini. Protagonisti della collezione sono le lavorazioni artigianali, i dettagli, le essenze accuratamente scelte e la preziosità delle patinature. Uno stile contemporaneo dal sapore eterno, perfetto per una clientela raffinata ed elegante che ama circondarsi di oggetti unici ed eclettici.

Dettagli che fanno la differenza.

L’intero ambiente si veste di complementi d’arredo dal sapore contemporaneo che impreziosiscono con una raffinata e discreta eleganza la zona giorno.

Una collezione destinata agli amanti dello stile raffinato, ma di carattere: un tocco esclusivo e unico per completare gli spazi di casa. Un gioco di equilibri tra le essenze naturali e le sfumature dei materiali scelti per affiancare e completare le più tradizionali linee d’arredo Chelini.

MICHELE BONAN BIOGRAFIA

Nato a Pistoia nel 1958, Michele Bönan lavora a Firenze ed è un architetto estroso ed eclettico che ha saputo realizzare alcuni tra gli alberghi più di tendenza in Italia come il Gallery Art Hotel.